2014 – Progetto ESERCITO

La nostra ASD nell’anno 2014 in collaborazione fra CONI/FIJLKAM e lo STATO MAGGIORE dell’ESERCITO ha promosso il progetto “strade sicure” formando un considerevole numero di militari (oltre 70) del Reggimento Genio Ferrovieri in forza presso la Caserma Gamberini di Ozzano dell’Emilia su stretto coordinamento del Ten.Col. Luca Luchetti

 

 

****************************************************************************

Alle Società Sportive
e,p.c. Al Consiglio di Settore
Ai Presidenti Comitati Regionali
Ai Vicepresidenti Comitati Regionali 

Nell’ambito delle iniziative intraprese per perfezionare l’addestramento dei propri operatori, lo Stato Maggiore dell’ Esercito ha richiesto alla Federazione di svolgere, all’ interno di tutte le Caserme operative di stanza in Italia, una serie di lezioni di Karate.
Tale progetto riempie di legittimo orgoglio tutto il mondo federale, che vede confermato il proprio ruolo guida nell’ ambito degli sport di combattimento.
La proposta prevede che i Comandanti delle Caserme contattino direttamente le Società Sportive presenti sul territorio e situate nelle immediate vicinanze delle Caserme stesse. 
Aderendo pienamente a tale iniziativa ed al fine di uniformare le modalità dei suddetti interventi, Vi trasmettiamo, in allegato, un Programma di massima da tenersi in occasione delle dimostrazioni.
Qualora venga raggiunto l’ auspicato accordo di collaborazione, siamo certi che tale apporto sarà reso secondo la Vostra riconosciuta competenza e professionalità.
Cordiali saluti.

Il Segretario Generale
Domenico Falcone
****************************************************************************

 


Osu! se cerchi altre informazioni clicca sul pulsante